banner
01.03.2018
20€

01.03.2018 Articolo a cura di Elisabetta Tiracorda

L'aperitivo del Vinthiages Cafe

Giovedì raffinato a base di ostriche e Champagne

Aperto da qualche mese in via Goffredo Mameli, il Vinthiages Cafe si conferma un locale ricco d’iniziative interessanti. Tra queste troviamo l’aperitivo del giovedì che consiste in due ostriche varietà Fine de Claire, un flûte di Champagne e paella a piacere. La serata sarà ravvivata da musica live a partire dalle ore 19:30. Una proposta diversa rispetto all’aperitivo italo - brasiliano protagonista dal lunedì al sabato. Una formula che conferisce a quest’ex tabaccheria carattere, buon gusto e personalità e una buona dose di raffinatezza che non gusta mai.

L’ottima carta dei vini, composta da bottiglie di rossi e bianchi pregiati, e cocktail speciali dal sapore travolgente come il “Dry Martini” e o il particolare “El President” a base di Rum sono un ottimo compromesso per spezzare la routine e godersi un giovedì all’insegna della spensieratezza e della convivialità. A comporre i cocktail saranno due esperte bar lady, con una lunga esperienza nel settore, che si alterneranno di settimana in settimana.

Il Locale dalle luci soffuse e dal carattere forte e deciso, stile anni ’30, risulta perfetto per bere ed ascoltare buona musica. Una vera e propria “casa” dove rilassarsi e rifugiarsi dalle brutture della vita. È proprio questa la filosofia di questo lounge bar animato dalla solarità e dallo spirito e festoso di Vincenzo e Thiago, i due titolari.

Prezzo aperitivo:20€.

banner
CALENDARIO
Non ci sono eventi per18.06.2018
0/0
view all

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login