banner
26.01.2018
A partire da 26,00€

26.01.2018 Articolo a cura di Elisabetta Tiracorda

I Legnanesi @ Assago

Venerdì 26 gennaio e dal 5 gennaio al 4 marzo, Teatro Della Luna, ore 20.45.

Il Teatro della Luna si prepara ad accogliere i Legnanesi e il loro pubblico per una lunga e divertentissima permanenza del nuovo spettacolo “Signori si nasce… e noi?”
È l'8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli. Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l'ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore - povero ma sincero - della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio. In occasione dei 50 anni dalla scomparsa del grande Antonio De Curtis, il titolo dello spettacolo, i colori e le tradizioni di Napoli, la “malafemmena” come colonna sonora degli strabilianti quadri musicali di Mabilia, renderanno omaggio alla maschera immortale di Totò e testimonieranno come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini.

Per acquistare i biglietti online: www.ticketone.it


News correlate

Aladino e la lampada magica @Assago EVENTO

13.10.2018

Aladino e la lampada magica @Assago

Sabato 13 ottobre dalle 15

Il prologo ci racconta di una superba Principessa vissuta molti secoli prima della vicenda qui narrata. Dovendosi sposare convocò a corte i pretendenti chiedendo loro di portare una dote pari al valo...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login