banner
28.05.2014
Aperitivo con special cocktail 18€

28.05.2014

Peach Spring Party

Romina Falconi dal vivo allo Chateau Monfort

Mercoledì 28 maggio va in scena il quarto ed ultimo appuntamento della rassegna "Chateau Spring Party", dedicata alla stagione primaverile ed ospitata dal Lounge bar Mezzanotte, all'interno del prestigioso Chateau Monfort di Corso Concordia 1. Durante il mese di maggio si alterneranno quattro gruppi musicali, con ogni appuntamento che sarà contraddistinto da uno speciale cocktail, dedicato ogni volta ad un frutto o a un fiore, e realizzato ad hoc dal team di barman di fama internazionale.
 
Protagonista sarà la cantante Romina Falconi. Romina Falconi nasce a Roma il primo gennaio 1985. Inizia a cantare sin da giovanissima nei locali della città e partecipa ad alcuni concorsi canori tra cui spiccano Sanremo Rock (2001) ed il Giffoni Music Concept (2006).
 
La musica che Romina ascolta da sempre è l’ r&B  e la black music, generi che hanno influenzato il suo modo di scrivere e cantare. E' nata e cresciuta nei quartieri popolari di Roma, un’appartenenza che rivendica in ogni sua espressione. Partecipa al 57ma edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Ama” pubblicata su etichetta Just1 Records. Dopo avere fatto la corista nel tour mondiale di Eros Ramazzotti nel 2009, nel 2012 viene selezionata per la sesta edizione di X Factor, nella categoria "Over 25", guidata da Morgan. Viene eliminata alla quarta puntata. 
 
Cocktail della settimana sarà l'"Iced Peach Cocktail", con Belvedere Vodka, Iced berry tea, Fresh lemon juice, Peach puree, Dashes Rhubarb bitters e Simple syrup.
 
Dalle 19 alle 22
Aperitivo con special cocktail 18€

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login